A tal fine gli interessati dovranno accedere con le proprie credenziali o tramite spid sulla piattaforma dei servizi scolastici Planet school https://www.apservice.it/psvenarotta e procedere all’iscrizione entro e non oltre il 31.08.2024.
È necessario allegare alla domanda, prima dell’invio, i moduli di richiesta di dieta speciale e eventuale verbale di riconoscimento benefici di cui alla Legge 118/1971 e Legge 104/1992.
EFFETTUARE IL PAGAMENTO ONLINE DELLA PRIMA RATA DEL TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE RICARICA ONLINE SULLA PIATTAFORMA ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2024.
Se si tratta di un primo accesso effettuarlo tramite Spid.
In mancanza il servizio è da considerarsi non richiesto per l’anno scolastico 2024/2025.
IL MERCOLEDI' E IL GIOVEDI' MATTINA DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SARÀ GARANTITA L'ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE O PER ASSISTENZA NEI PAGAMENTI.
Documenti necessari da portare per la compilazione della domanda in comune:
1)credenziali di accesso e eventuali credenziali spid
2) documenti genitore e bambino
3) eventuale verbale di invalidità
4) eventuale certificato medico dieta speciale per motivi sanitari
CONTATTI: serviziscolastici@comune.venarotta.ap.it
IN ALLEGATO:
- AVVISO PUBBLICO SERVIZI SCOLASTICI 2024.2025
- Istruzioni
- Mod-A1-richiesta-dieta-speciale-per-motivi-sanitari.pdf
- Mod-A2 - richiesta dieta speciale per motivo etico-culturale-religioso.pdf